Blog

Cosa fare a Pasquetta e Pasqua? Offerte Ponte 25 aprile, Ponte 1 maggio, Ponte 2 giugno – Prezzi Speciali Dal 1 Marzo al 31 Luglio 2019

L’Agriturismo Il Leccio con Camere e Appartamenti propone Offerte Imperdibili per coloro che non sanno cosa fare a Pasquetta, Pasqua, per il Ponte del 25 Aprile, per il Ponte del 1 Maggio fino al Ponte del 2 Giugno 2019. Guarda i Prezzi Speciali proposti per le tue vacanze in Maremma Toscana, nel cuore verde del Parco dell’Uccellina.

Completamente avvolti dalla Natura incontaminata, tra il verde della Pineta Mediterranea e il profumato Mare di Marina di Alberese, potrete approfittare delle offerte dell’Agriturismo Il Leccio per venire a scoprire la Meravigliosa Terra di Maremma. Tra emozionanti escursioni nel Parco Naturale della Maremma, dove potrete ammirare svariate specie di animali che vivono completamente  in libertà, molteplici tipologie di uccelli che colorano i cieli azzurri del Parco, potrete anche fermarvi nei dintorni ad assaporare secoli di Tradizionali Ricette tipiche della zona e Vini caratteristici che daranno alla vostra vacanza una piacevole nota di assoluto gusto!

COGLI AL VOLO L’OFFERTA LAST MINUTE PASQUA, OPPURE PRENOTA OGGI LE TUE VACANZE NEL CUORE DI MAREMMA TOSCANA, PER IL PONTE 25 APRILE, PONTE 1 MAGGIO, PONTE 2 GIUGNO A PREZZI DAVVERO SPECIALI!