Blog

Agriturismo Maremma Offerte | Last Minute Toscana | Prezzi Speciali da Marzo a Settembre 2017

Immerso nel cuore del Parco dell’Uccellina e a due passi dal mare di Marina di Alberese l’Agriturismo Maremma Il Leccio è un delizioso Bed and Breakfast che grazie alla sua vantaggiosa posizione permette ai propri ospiti oltre che godere della massima pace e relax regalati dalla natura circostante anche di visitare i luoghi più suggestivi del Parco da Bocca d’Ombrone a Cala di Forno dove potrete ammirare tutta la fauna che popola il Parco: vacche maremmane, cavalli, cinghiali, daini, caprioli, uccelli acquatici.

Approfitta del Last Minute Toscana – PONTI 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno, Prezzi Offerta da Marzo a Settembre, per vivere tutte le emozioni che solo una vacanza all’Agriturismo in Maremma Il Leccio ti può offrire

A pochi minuti dal Mare di Marina di Alberese trascorrerete le vostre Vacanze Maremma in deliziose Camere Matrimoniali o Triple oppure in confortevoli Appartamenti sia bilocali che trilocali.

• Le Camere sia matrimoniali che triple sono tutte molto accoglienti e arredate con mobili in stile antico, in sintonia con l’ambiente circostante.  Tutte le camere sono dotate di riscaldamento indipendente, aria condizionata, tv, frigo, bagno privato.

• Gli Appartamenti sono l’ideale per famiglie, coppie o gruppi di amici e anche per i vostri amici a 4 zampe.
Dotati di riscaldamento indipendente, aria condizionata, TV 32 led, angolo cottura, lavatrice, bagno grande con doccia e wi-fi free.

▼ Prenota subito l’offerta dell’Agriturismo in Maremma Toscana ▼

OFFERTA VACANZE IN MAREMMA DA MARZO A SETTEMBRE IN PIENO CUORE DI TOSCANA

SOGGIORNO IN CAMERA MATRIMONIALE CON PRIMA COLAZIONE

> SPECIALE LAST SECOND VACANZE IN MAREMMA <

PER SOGGIORNI IN APPARTAMENTO
DAL 3 APRILE AL 30 GIUGNO 2017

Prenota ora le tue Vacanze in Maremma
ai Prezzi Speciali validi da Marzo a Luglio

PREZZO SPECIALE
per prenotazioni
dal 1 Marzo al 31 Luglio 2017
CAMERA MATRIMONIALE
x2 PERSONE

COLAZIONE INCLUSA

 

PREZZO SPECIALE
per prenotazioni
dal 1 Marzo al 30 Giugno 2017
IN APPARTAMENTO
x2 PERSONE

COLAZIONE INCLUSA