lecamere

Agriturismo Parco della Maremma, Il Leccio. Camere accoglienti e ricche di ogni confort.

L’agriturismo Il Leccio offre ai propri clienti camere in formula bed and breakfast ed appartamenti. Le camere, luminose e silenziose, sono arredate, in sintonia con l’ambiente circostante, secondo lo stile “rustico” Maremmano, con mobili di legno in stile antico e letti in ferro battuto. I soffitti con mattoni e travi a vista richiamano i soffitti tipici dei casolari Toscani. Ogni camera dell’Agriturismo di Alberese, dispone di tutti i comfort necessari per farvi vivere al meglio il vostro soggiorno, per farvi sentire a casa e per lasciarvi un piacevole ricordo della vostra vacanza in Maremma.

facilietis

Tutte le camere, ampie e con ingresso indipendente, sono dotate di riscaldamento e aria condizionata in modo che i nostri ospiti possano trovare sia nelle notti più calde che in quelle più fredde stanze accoglienti rinfrescate o riscaldate a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, sono a disposizione tv, frigo, bagno privato con box doccia e spaziosi armadi dove riporre i propri oggetti. È possibile navigare gratuitamente tramite Wi-Fi e adiacente alla struttura si può trovare un ampio parcheggio.

Le Camere dell’Agriturismo il Leccio si trovano tutte a piano terra, e la maggior parte di queste dispone di porta/finestra per accedere al giardino principale, che si affaccia sul Parco della Maremma, attrezzato con tavoli e sedie da dove potersi godere un magnifico panorama e osservare la natura circostante. Ideale per prendersi una pausa dalla vita frenetica della città, magari leggendo un buon libro in totale tranquillità o facendo due chiacchiere con gli altri ospiti.  Per la colazione è possibile recarsi nella sala comune dell’Agriturismo dove ogni mattina sarà possibile gustarsi un buon caffè accompagnato da un delizioso dolce fatto in casa. L’Agriturismo il Leccio ad Alberese, a due passi dal mare di Marina di Alberese, è l’ideale per una rilassante vacanza in famiglia, in coppia o in compagnia di amici.

APERTI ANCHE PER LE FESTE!DAL 20/12/2020 AL 10/01/2021

In via del tutto Eccezionale quest'anno saremo aperti anche durante le Feste Natalizie